Voice Over IP

 

Offriamo una soluzione virtuale, basata su Asterisk PBX, della centrale telefonica tradizione.
Questo rende possibile l'abbattimento dei costi fissi come canoni di manutenzione hardware e canoni per le linee voce, i quali sono ormai sempre più insostenibili, dando la possibilità di virtualizzare il servizio al 100%.
La nostra partnership avviata con provider Italiani ci permette di un abbattimento dei costi in media del 75%, rispetto ad una infrastruttura tradizionale, e di conseguenza una miglior gestione delle problematiche sia come tempistiche sia come trasparenza.

 

Rendiamo integrabili la maggior parte dei telefoni IP presenti sul mercato attuale e progettiamo integrazioni hardware in caso di una infrastruttura non omogenea.
L'installazione degli apparati telefonici è totalmente Plug&Play e non necessita di un intervento tecnico in loco. Negli innumerevoli servizi fruibili come risponditori automatici, blacklist, code di chiamata, etc.

Offriamo la gestione delle registrazioni Ordini Titoli secondo la nuova normativa Mifid2, con la relativa gestione dell'archiviazione e della consultazione.

Virtual Fax

i Fax sono completamente virtuali ed integrati con il sistema di mailing aziendale, per permettere una maggior riduzione dei costi e un netto miglioramento sulla gestione dei processi di invio/ricezione.